Io, sinceramente, io mi chiedo
Se son qui per te
O per scordare quella voglia
Che ho di lei
E sinceramente mi dispiace
Perché tu lo sai
E fai di tutto per non
Ricordarmi lei
Sei qui vicino a me
Vorrei parlare, ma
Dolce è la mano
Che sfiora i capelli
Io e te
Più liberi
Io e te
Lontani ormai
Io e te
Nell'immensità
Di una poesia
Nata con te
Io, sinceramente, io mi sento
Come se tra noi
Quel mio silenzio non
Ci fosse stato mai
E sinceramente la mia mente
Ora è qui
Ti guardo e penso che
Dovrei parlare, ma
Dolce è la mano
Che sfiora i capelli
Io e te
Più liberi
Io e te
Lontani ormai
Io e te
Nell'immensità
Di una poesia
Nata con te
Sinceramente
Io sto bene insieme a te





















